Chi Siamo

Vibes Musica Strumenti Musicali

La musica, prima ancora di essere una professione, è innanzitutto divertimento e voglia di stare insieme, ma deve essere suonata sempre con gli strumenti giusti per dare la soddisfazione e l’appagamento che ogni musicista cerca. Per questa ragione è importante affidarsi a professionisti qualificati del settore, ai quali rivolgere le proprie richieste sia che si cerchino gli strumenti per praticare l’attività musicale a livello amatoriale, sia che si tratti di musicisti professionisti più esigenti, o di studenti notoriamente sempre alla ricerca della combinazione perfetta tra qualità del prodotto e la sua maneggevolezza.

 

Nel panorama dei negozi che si occupano della commercializzazione sul territorio di strumenti musicali, Vibes, la realtà creata da Alessandro Conte nel 2015 si caratterizza per essere uno degli interlocutori più accreditati della Val di Susa, al punto da essere diventato un vero e proprio punto di riferimento per i musicisti di ogni età e con qualsiasi esigenza. Nel negozio sono disponibili tutti gli strumenti musicali più comuni ed anche una vasta scelta di strumenti etnici e dall’utilizzo particolare. Ampissima, ad esempio, è la sezione dedicata ai fiati, nella quale qualsiasi musicista interessato a questa tipologia di strumenti potrà trovare delle valide proposte, in tutte le fasce di prezzo e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Su Di Noi

Il negozio di musica Vibes si caratterizza anche per essere sito nel cuore del centro storico di Susa, in una posizione centrale e nevralgica, raggiungibile senza sforzi in tutte le ore del giorno. Tra le sezioni sicuramente più curate e vaste dal punto di vista della scelta degli strumenti, Vibes sicuramente dedica una particolare attenzione al settore delle chitarre e dei bassi elettrici, da sempre passione di tantissimi musicisti.

In questa sezione sono disponibili prodotti di tutte le principali case produttrici e la scelta è davvero vastissima, sia in termini di qualità dei prodotti, sia per quello che riguarda le fasce di prezzo. Vibes di Alessandro Conte vuole essere sicura di riuscire ad accontentare le esigenze di tutti i musicisti ed è per questa ragione che, probabilmente, se siete intenzionati ad acquistare il vostro prossimo strumento musicale, lo troverete qui.

Assieme alla selezione di strumenti veri e propri, sia per il settore chitarre che per i bassi elettrici è disponibile tutta la serie di accessori che completano la strumentazione di ogni musicista; loop station, pedalini singoli, una vasta selezione di amplificatori e diversi set di corde possono davvero fare la felicità di ogni chitarrista.

Ma l’offerta di prodotti disponibili presso Vibes non termina certamente qui; è infatti possibile acquistare direttamente in negozio tutto l’occorrente per realizzare il proprio impianto, essendo disponibile una vasta scelta di cavetteria, sia per il collegamento degli strumenti che per l’effettistica correlata.

Disponibili inoltre ci sono diversi preset già configurati con l’aiuto degli esperti addetti del negozio, che possono in ogni caso consigliarti il modo migliore attraverso il quale ottenere il sound che preferisci ed aiutarti ad ottimizzare le spese per la strumentazione, scegliendo prodotti con efficacia e funzionalità perfettamente disegnati sulle tue esigenze.

A disposizione dei clienti con esigenze più particolari, vengono distribuiti anche diversi strumenti etnici come le campane tibetane oppure didgeridoo, tank drum, hand pan, cajon, assieme a tutto l’occorrente per le funzioni religiose buddiste. Vibes di Alessandro Conte a Susa è una vera garanzia di qualità e professionalità per qualsiasi musicista.